WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 18 marzo 2009

MARINO:"BORRIELLO CI PIACE"


Napoli-Milan, come ai bei vecchi tempi. Anche se non ci sono scudetti in palio, anche se la stagione di entrambe ha già prosciugato i traguardi. Pierpaolo Marino presenta così la sfida tra partenopei e rossoneri: "Il Napoli staziona in una posizione che attualmente non prevede grossi danni né grossi miglioramenti - dice il dg azzurro - ma è una partita che alla fine degli Anni 80 valeva lo scudetto. Io credo che quel clima si viva ancora a Napoli".

"Nonostante il momento non esaltante della squadra il pubblico ci farà registrare il tutto esaurito già nelle prossime ore" puntualizza Marino all'ingresso in Lega Calcio.

"In programma c'è dunque una partita che è una classica e si aggiunge, come motivo in più, la presenza di Roberto Donadoni, che una volta scendeva in campo come avversario e che oggi invece starà sulla panchina a guidare gli azzurri. Sara' un'emozione per lo stesso Donadoni, ma anche per i dirigenti del Milan che se lo troveranno contro cosi' come era gia' accaduto loro quando lo incrociarono sulla panchina del Livorno" ha proseguito poi il dg.

MARINO SU BORRIELLO: "CI PIACE"
Marino ha speso due parole anche per l'attaccante napoletano del Milan Marco Borriello: "E' un giocatore che ci piace però è prematuro parlarne ora - spiega il dg -. Credo che su Borriello il Milan abbia puntato molto e non credo che gli infortuni abbiano condizionato il giudizio della società nei suoi confronti".

Nessun commento:

Posta un commento