WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 9 marzo 2009

LE INGLESI NON PERDONO UN COLPO

L'Arsenal si è qualificato per i quarti di finale della FA Cup. All'Emirates Stadium i gunners hanno liquidato con un secco 3-0 il Burnley, formazione di seconda divisione. Gli uomini di Wenger sono andati in rete al 25' del primo tempo con un delizioso pallonetto di Vela, al 6' della ripresa con un sinistro al volo di Eduardo e a cinque minuti dal termine con un preciso diagonale di Eboue. Nei quarti i londinesi se la vedranno con l'Hull City.

Nell'altro match della domenica, l'Everton supera in rimonta il Middlesbrough 2-1 e si qualifica per le semifinali. Di Fellaini e Saha le reti che permettono ai Toffees di ribaltare l'iniziale vantaggio di Wheater.

Nelle due quarti di finale giocati sabato, il Chelsea di Guus Hiddink ha superato 2-0 il Coventry grazie alle reti di Drogba al 15' e Alex al 73', mentre il Manchester United si è imposto invece 4-0 sul campo del Fulham con la doppietta di Carlos Tevez e con i gol di Wayne Rooney e Park Ji Sung.

Aspettando il quarto di finale tra Arsenal e Hull City, le tre semifinaliste saranno quindi Everton, Chelsea e Manchester United.

Arsenal-Burnley 3-0


Fulham-Man Utd 0-4


Coventry-Chelsea 0-1

Nessun commento:

Posta un commento