WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 13 marzo 2009

SILVA ALLA JUVE:"PRENDIMI"


Ammira Del Piero, il suo idolo è stato Miki Laudrup, vorrebbe vedere Nedved continuare a giocare e sogna di vincere la Champions League. David Silva e la Juventus sono sempre più vicini. Il 23enne esterno sinistro spagnolo è da tempo il primo obiettivo della Juve per sostituire Nedved a fine stagione e adesso arrivano anche le prime conferme dallo stesso giocatore: "In Spagna non si parla d'altro e io aspetto. La Juve? Mi piace...".

Il Valencia, d'altronde, verte in condizioni economiche disastrose. La cessione di uno tra Silva e Villa è considerata indispensabile per la sopravvivenza del club e, in questo senso, la cessione di Silva e più probabile.

E, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista campione d'Europa con la Spagna ha 'chiamato' la Juve: "I bianconeri mi piacciono - ha detto Silva - ho soltanto 23 anni e devo ancora crescere. Però le sfide, anche quelle più impegnative, non mi spaventano". In casa Juve, si sa, il sogno è sempre la Champions League: "E' anche il mio...".

Nessun commento:

Posta un commento