WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 11 marzo 2009

NEDVED CONTUSO E AMAURI SUONA LA CARICA

La sconfitta col Chelsea ha ferito nel morale, ma anche nel fisico Pavel Nedved. Il ceco della Juve ha riportato una contusione all'ultima costola sinistra e difficilmente sarà in campo sabato sera contro il Bologna. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Intanto, Amauri non lascia, ma raddoppia gli obiettivi. "Ci restano due competizioni, non abbiamo intenzione di mollare niente", ha detto l'attaccante bianconero.

L'attaccante bianconero, comunque, rende merito al Chelsea e alla sua stella di prima grandezza, Drogba. "Non dimentichiamoci che di fronte avevamo un Chelsea che lo scorso anno ha perso la coppa per un calcio di rigore e noi siamo stati all'altezza. In queste due partite Didier ha dimostrato di essere un attaccante eccezionale. Io voglio migliorare ancora e spero di poter arrivare presto al suo livello", ha ammesso.

Intanto, a Vinovo è ripresa la rincorsa all'Inter, ma anche l'avvicinamento alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. La buona notizia è che fino al 22 aprile, giorno della partita con la Lazio, non ci saranno più impegni infrasettimanali per la Juve.

Ranieri potrà così dare fiato ai suoi uomini e tentare di recuperare il maggior numero di infortunati. Nel giorno dedicato al lavoro defaticante, l'allenatore bianconero si è intrattenuto con Iaquinta, Tiago, Buffon, Mellberg e Marchisio per ragionare ancora sul match di martedì. Perché, come ha detto lui stesso, la squadra da qui alla fine della stagione dovrà dimostrare di sapersi migliorare ancora.

Nessun commento:

Posta un commento