WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 4 marzo 2009

MATRIX E MANCINI,ADESSO TOCCA A VOI


Mini turnover per l'Inter che stasera a Marassi affronterà la Sampdoria nell'andata delle semifinali di Coppa Italia: Mourinho lavora già in ottica Manchester. In porta riecco Toldo, che si fa trovare sempre pronto a ogni chiamata; in difesa si rivedono Materazzi, che al centro farà coppia con Cordoba, e Maxwell (baby Santon ha la febbre). In campo anche Mancini nel rispolverato 4-3-3: l'alternativa è il rombo con Jimenez.

Tra una settimana esatta l'Inter è attesa dalla decisiva sfida dell'Old Trafford contro i campioni d'Europa del Manchester United e in casa nerazzurra Mourinho sta lavorando proprio in prospettiva del ritorno degli ottavi di Champions League. Ecco allora che il tecnico portoghese punta a far rifiatare i suoi uomini chiave per averli al meglio della condizione con i Red Devils. Spazio dunque al turnover, o meglio, a un miniturnover, già per il confronto di stasera a Marassi con la Sampdoria.

Tra i pali c'è Toldo ("Così può festeggiare il nuovo contratto", ha detto Mou alla vigilia). In difesa Materazzi si riprende il posto al centro della difesa in coppia con Cordoba e, vista l'assenza di Santon per febbre, Maxwell farà ritorno sulla corsia di sinistra. Con Stankovic e capitan Zanetti inizialmente in panchina, dal 1' dovrebbero giocare Vieira a centrocampo e il rispolverato Mancini nel tridente con Adriano e Balotelli. In alternativa Mou potrebbe proporre l'ormai consolidato 4-3-1-2 con Jimenez. Ancora a riposo Ibrahimovic, che dovrebbe rientrare sabato sempre a Marassi contro il Genoa magari per 45' per poi essere esplosivo contro gli uomini di Sir Alex Ferguson.

Nessun commento:

Posta un commento