WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 23 marzo 2009

IBRA,CHE SCELTA?!


"Vedremo". Il futuro di Ibrahimovic è da guardare, scrivere, comprendere, indovinare. Mai come questa volta lo svedese di origini bosniache appare vicino all'addio. Il Barcellona è il più interessato, il Real Madrid lo tiene buono se fallisse l'operazione Cristiano Ronaldo, il Manchester United lo acchiapperebbe nel caso in cui il portoghese prendesse l'aereo per la Spagna. E i dubbi riguardano pure Mourinho...

Zlatan sembra assaporare gli ultimi mesi da 'italiano'. Lui e Raiola lanciano messaggi enigmatici a radio, tivù, siti internet e carta stampata. Le piste che potrebbero interessare all'ex juventino sono essenzialmente tre. Due portano in Spagna. Il Barcellona di Laporta è intenzionato come sempre a srotolare il gomitoo di euro per un grande colpo. Adebayor, Benzema o Ibra. Con tanti saluti a Eto'o. Il Real Madrid ha in canna il colpo Ronaldo. Lo svedese è una seconda scelta, inutile girarci intorno. Il Manchester United nemmeno lo penserebbe se non rischiasse di perdere il portoghese.

Insomma, vuoi per convenienza, vuoi per scelta, non è che ci sia tutta questa fila in via Durini per accontentare il suo spirito. Diverso il discorso per Mourinho. Il portoghese, se dovesse interrompere i rapporti professionali con Moratti, sarebbe più ricercato. Dalle solite tre, ma con maggior interesse. Guardiola a Barcellona è stabile come un appendino al vento. Juande Ramos a Madrid rischia di essere un turista di passaggio. Ferguson smetterà prima o poi.

Nessun commento:

Posta un commento