WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 18 marzo 2009

DIARRA-INTER SI FARA'


"E' una grandissima possibilità. Mahamadou Diarra è un giocatore che potrebbe finire all'Inter". Frederic Guerra, procuratore del centrocampista maliano del Real Madrid, si sbilancia, predicendo per il suo assistito un futuro nerazzurro. "Ora lui si trova in un grande club - ha detto a calciomercato.it - ma ce ne sono altri in cui potrebbe trasferirsi. Al momento non abbiamo avuto contatti con l'Inter, ma è una possibilità molto attuale".

"In Europa non ci sono altri centrocampisti come Mahamadou - ha proseguito Guerra - e quei pochi al suo livello, come De Rossi, Gerrard o Lampard restano nelle loro squadre. Per questo è l'attualità a farmi dire che la destinazione nerazzurra è una grandissima possibilità, nonostante per ora non ci siano stati contatti ufficiali". Crescono dunque le chances dell'Inter di assicurarsi il primo rinforzo di livello in vista della prossima stagione, proprio come richiesto da Josè Mourinho per puntare all'obiettivo Champions League. Con Diarra i nerazzurri andrebbero ad aggiungere sostanza e forza fisica al loro centrocampo.

Frederic Guerra ha parlato delle possibili destinazioni future anche di altri suoi assistiti: "Clerc è un terzino destro che piace in Italia, ma ci sono tante altre squadre interessate a lui, come il Bayern Monaco, che ha perso Sagnol. La Juve? Anche Inter e Milan cercano un terzino. L'Italia comunque è una destinazione che piace al ragazzo, ma adesso non posso dire quali club mi abbiano contattato". L'agente si è poi espresso anche su Anthony Mounier, del Lione: "E' un centrocampista con un anno di contratto che interessa ad alcune società italiane con le quali ho già parlato. Se sono club di prima fascia? Sì".

Nessun commento:

Posta un commento