WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 7 marzo 2009

SPALLETTI:"MOU HA PERSO LA SICUREZZA"


A qualche giorno dagli attacchi di Mourinho, ecco la replica di Spalletti. Il tecnico della Roma passa al contrattacco: "Sono rimasto sorpreso dalle sue parole: - spiega -: nel dopopartita mi ha fatto i complimenti e mi ha augurato di andare avanti in Champions e dopo 24 ore mi ha gufato". E ancora: "Zero titoli? Se io non arrivo quarto ho fallito a livello professionale, però lui ha fatto vedere di avere perso serenità e sicurezza".

Una lezione di stile oltre che una replica, proseguita poi anche quando si è affrontato l'argomento arbitrale. Mourinho aveva parlato di uno "scandalo che sta per arrivare", invitando l'Udinese e il Torino a presentarsi con al primavera contro Roma e Juve. "Secondo me è una grande offesa alla classe arbitrale. In parole povere gli ha detto che sono delle girandole al vento, che si girano dove tira il vento. E' stata la sua frase più brutta perché ha fatto un'accusa bella precisa, qualcuno ha già risposto e si è visto che prende posizione perchè Mourinho è stato deferito. Bruttissima anche la frase sul mandare a giocare la Primavera".

Infine su Spalletti che pagherebbe per andare in tv: "Lo sa anche lui di avere detto una sciocchezza grossa e non mi sembra il caso di adire le vie legali. Se magari mi vuole telefonare, cosi' mi fa anche gli auguri visto che quelli dell'altro giorno non mi sono piaciuti. Io gli rispondo. Intanto gli posso dire che questo è il nostro campionato, difficile e carico di pressioni. E questo lo so meglio di lui".

Nessun commento:

Posta un commento