WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 9 settembre 2008

WENGER VUOLE LA FORMICA ATOMICA,PAURA JUVE


Una minaccia inglese incombe sulla Juventus. Secondo quanto riportato dal Times, infatti, l'Arsenal sarebbe molto interessato a Sebastian Giovinco. Il 21enne fantasista bianconero è da tempo tenuto sotto stretta osservazione dal tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, che per portarlo a Londra sta cercando di inserirsi tra la Juve e i procuratori del giocatore ancora in attesa di avere notizie sul rinnovo del contratto.

Gli agenti della 'formica atomica' (D'Amico e Pasqualin, ndr) sono da diverse settimane in contatto con il direttore sportivo bianconero, Alessio Secco, per cercare un accordo economico. Giovinco (che al momento guadagna 50.000 euro a stagione) chiede un sostanzioso aumento dell'ingaggio.
La prima offerta della Juve (da 500.000 netti all'anno) è stata rispedita al mittente. Giovinco pensa di meritarne il doppio e il timore della Juve è che dietro al rilancio della coppia D'Amico-Pasqualin ci sia, appunto, l'offerta dell'Arsenal, sempre vigile sui più grandi talenti internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento