WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 23 settembre 2008

LAZIO-FIORENTINA E' IL CLOU

Nel primo turno infrasettimanale big match a Roma.Inter ospita il Lecce.Juve-Catania,Milan a Reggio.
Mercoledì 24 settembre scende in campo la serie a per il primo dei quattro turni infrasettimanali di questa stagione. La gara più interessante è quella che va in scena allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Fiorentina(TVCALCIO 20.30):i biancocelesti devono dimostrare dinnanzi al proprio pubblico che la sconfitta di Milano è stata una gara partita male e finita molto peggio. Toccherà alla coppia Zarate-Pandev far gioire i numerosi supporters laziali sulle curve,un'impresa non certo facile visto lo stato di forma della Fiorentina che può contare su un Gilardino in più.
Luci a San Siro.La spettacolare e concreta Inter di Mourinho affronta il Lecce: probabile l'impiego part time di Ibrahimovic in vista del delicatissimo derby di domenica;i salentini puntano tutto sulla spiccata vena realizzativa di Caserta.
Impegnativa la gara della Juve al Comunale di Torino:i bianconeri affronteranno gli etnei con l'unica certezza che si chiama Amauri;attenzione al Catania,reduce da una vittoria e da prestazioni positive(vedi con l'Inter).
"Serve maturita". Questo è l'Ancellotti pensiero alla vigilia della gara con la Reggina. Mr Carletto annuncia 8/11 della squadra:"In porta Abbiati,in difesa Zambrotta,Bonera,Kaladze e Favalli. A centrocampo sicuri gli impieghi di Kakà e Flamini.L'attaccante sicuro del posto è Andriy Shevchenko".
Rimaneggiata la Roma che affronterà il Genoa.Mancheranno infatti Totti,Cassetti,Juan,Baptista ed è quasi sicuro l'impiego dal primo minuto di Aquilani.
Chiudono il quadro della giornata:Atalanta-Cagliari,Bologna-Udinese,Chievo-Torino,Napoli-Palermo e Siena-Sampdoria.

M.Lestingi

Nessun commento:

Posta un commento