WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 11 settembre 2008

TONI:"BASTA COLPE,SI STA DAVVERO ESAGERANDO CON ME"


Tutti contenti dopo le due vittorie dell'Italia in altrettanti incontri di qualificazione per i Mondali 2010. Tutti o quasi. Perché qualche muso lungo c'è. Come Luca Toni, che si è sfogato per i fischi ricevuti con la Georgia. "Da quando gioco all'estero ricevo troppi fischi e troppe critiche - ha detto la punta del Bayern - . Se l'Italia perde è colpa di Toni, se usciamo dall'Europeo è colpa di Toni. Ho l'impressione che si stia esagerando".


"Ho fatto quello che mi ha chiesto Lippi. Certo, giocando come unica punta devo svariare un po' di più. Sono soddisfatto, anche se non so quanti altri lo siano. E' difficile giocare quando hai i media e la gente contro", ha concluso amareggiato.

Nonostante lo abbia sostituito in entrambe le partite, Marcello Lippi si schiera dalla sua parte: ''Toni è un grande giocatore, mi è piaciuto, è migliorato molto. Ha giocato due partite, se non lo volevo utilizzare non lo convocavo. In attacco abbiamo altri due giocatori importanti, Gilardino e Di Natale, a volte giocheranno insieme, a volte no".

Anche l'eroe del "Friuli", Daniele De Rossi, ha avuto parole di sostegno per il suo compagno. "Fanno sempre male i fischi. Penso che forse il pubblico abbia esagerato con Toni", lo ha difeso il giallorosso.

Nessun commento:

Posta un commento