WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 18 settembre 2008

MARADONA,NEL FUTURO C'E' L'INTER


La serata speciale trascorsa qualche giorno fa dall'argentino a casa Moratti è solo l'ultima di una serie di cortesi visite (Maradona incontrò il presidente dell'Inter anche nel giorno del "licenziamento" di Mancini). C'è spazio dunque per qualcosa di concreto.
Così come di spazio ce n'è per Mourinho, da qui alle 15 di domenica, per studiare approfonditamente la forma dei suoi giocatori e capire chi schierare insieme all'intoccabile Ibrahimovic a Torino, contro i granata. Sulle fasce il tecnico portoghese ha solo l'imbarazzo della scelta. L'ingresso ufficiale in rosa di Obinna, dopo 3 anni in 'parcheggio' al Chievo, è solo l'ultimo ritocco ad un reparto quanto mai fornito.
Detto che è difficile pensare all'esclusione di Quaresma, vista l'insistenza con la quale lo Special One ha preteso dalla società l'acquisto dell'ex stella del Porto, resta a disposizione una sola maglia da titolare, che dovrebbe finire sulle spalle di Mancini, anche se Adriano, decisamente più adatto al 4-4-2, ha dimostrato anche ad Atene in Champions di aver finalmente completato il proprio recupero, sia sul piano fisico che su quello comportamentale.

Nessun commento:

Posta un commento