WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 1 settembre 2008

BERLUSCONI:"DINHO E' STRAORDINARIO"


Nonostante la sconfitta a sorpresa contro il Bologna, Silvio Berlusconi gongola: "In campo a San Siro, come tutti si aspettavano, abbiamo visto uno splendido Ronaldinho''. Il presidente del Consiglio, domenica allo stadio per l'esordio del brasiliano, ha poi sottolineato: ''Il Milan è l'unica squadra al mondo con tre giocatori che hanno vinto il pallone d'oro, Kakà, Shevchenko e Ronaldinho che daranno un grande spettacolo di calcio"

Berlusconi si è quindi divertito, si è lustrato gli occhi: è infatti risaputo l'amore del Cavaliere per lo spettacolo e il bel gioco. Per questo lo 0 in classifica è più che giustificabile e archiviabile alla voce "partita sfortunata".
Quello che conta per Berlusconi è stata la conferma delle splendide giocate del brasiliano: "Ronaldinho è uno straordinario campione''. Il Cavaliere, parlando a 'Mattino cinque', si è comunque detto felice per l'esordio dei rossoneri e sicuro che ''il Milan con i suoi fuoriclasse darà un grande spettacolo di calcio non solo per i milanisti ma per tutti quelli che amano il calcio''.

2 commenti:

  1. Nonostante la sconfitta ho già scommesso sul Milan Campione d'Italia su Better.it Quest'anno sono davvero forti

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo.La sconfitta di ieri è stato un'incidente di percorso. Ancellotti ha due settimane per migliorare difesa e centrocampo,l'attacco è molto forte:un dinho in forma può mettere in difficoltà tutte le difese e con i suoi assist può mandare in gol sia Pippo che Sheva.Non credo nella definitiva esplosione di Pato.

    RispondiElimina