WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 8 settembre 2008

DI MARIA SARA' L'EREDE DI FIGO,PAROLA DI MOU


L'accordo di massima con Rui Costa, ex milanista e attuale ds del Benfica, c'è già. A fine stagione l'Inter potrebbe lasciare Suazo in Portogallo, mettendo sul piatto altri due milioni di euro per avere il giocatore che ha segnato il gol decisivo nella finale olimpica di Pechino. Così l'affare sarebbe fatto.
Dal Portogallo arriverebbe dunque il giocatore che, insieme a Quaresma, manderebbe definitivamente in pensione proprio un portoghese, Luis Figo, che sembrava destinato all'addio già al termine della scorsa stagione e che certamente avrebbe mollato, qualora sulla panchina nerazzurra fosse rimasto Roberto Mancini.
I piani di Mourinho vengono dunque a galla. Supportato dall'abile Jorge Mendes, suo agente ma anche uomo chiave del mercato nerazzurro, il tecnico di Setubal sta disegnando la squadra del futuro, individuando i giocatori più adatti al proprio modulo di gioco. Modulo nel quale Supermario Balotelli potrebbe trovare spazio, stando proprio agli acquisti conclusi o futuri indicati da Mou, come punta centrale.

Nessun commento:

Posta un commento