WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 21 settembre 2008

La coppia più bella del mondo

Super Inter stravince a Torino.Amauri inarrestabile a Cagliari.Fiorentina & Palermo ok.





La 3^ giornata di campionato sembra dare indicazioni più precise su chi lotterà per lo scudetto ed evidenzia il vero valore di alcune squadre,che nelle prime 2 giornate erano state delle sorprese ben liete.Se l'Inter,da parte sua riveste il ruolo di strafavorita,la candidatura della Juventus sembra riaccendere la fiamma di quella rivalità mai banale.Vita facile per i nerazzurri a Torino,che piegano con un 3-1 le illusioni dei granata. Meno facile il compito della Juve:vittoria di misura a Cagliari,l'unico sigillo è di Amauri.
Spettacolare e avvincente la gara tra Fiorentina e Bologna,conclusasi con un altro gol del ritrovato Gila. L'Udinese ferma il Napoli,da sottolineare la seconda esplusione in tre partite di Santacroce.Vittoria sofferta ma meritata per il Palermo:i siciliani passano in vantaggio grazie al gol di Cavani e alla splendida punizione di Bovo,poi nei minuti finali Milito nè approfitta,accorciando le distanze e regalando ai tifosi palermitani cinque minuti di passione.
Ancora un pareggio per la Samp,fermata in casa da un gol di Langella. Beretta ritrova a Lecce il "suo"Siena e il risultato non va oltre l'1-1.
Posticipo di lusso a San Siro(H20.30 TVCALCIO):la Lazio affronta un Milan ancora a quota 0 pti in campionato,desideroso di trovare i primi tre punti in un campionato dove "sono costretti" a recitare un ruolo da assoluta protagonista.
M.Lestingi


TORINO-INTER


CAGLIARI-JUVENTUS


FIORENTINA-BOLOGNA


SAMPDORIA-CHIEVO


PALERMO-GENOA


UDINESE-NAPOLI


LECCE-SIENA

Nessun commento:

Posta un commento