WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 10 settembre 2008

TOTTI IN DUBBIO PER PALERMO,RIENTRA TADDEI

Dopo quattro mesi e mezzo, Rodrigo Taddei  sembra essere pronto per tornare in campo sabato a Palermo. Il brasiliano, dopo vari infortuni, ha ripreso ad allenarsi: "Mi sento bene e ancora meglio perché sono tornato con il gruppo - ha detto - . Da un po' di tempo non ero in attività e tornare mi dà serenità". Quanto a Totti, il capitano è stato costretto ad interrompere l'allenamento, lamentando un po' di fastidio al ginocchio destro.

Totti ha preferito quindi non continuare e non disputare la partitella ed è stato subito visitato dallo staff medico. Ha soltanto un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio e per lui è prevista un po' di fisioterapia. Poi giovedì si deciderà se farlo allenare regolarmente in vista del Palermo oppure no.

Situazione positiva, invece, per quanto riguarda Taddei. Il brasiliano non gioca una partita ufficiale con la maglia giallorossa dal 27 aprile, Roma-Torino 4-1. Da allora ha combattuto contro vari infortuni, ma ora sembra davvero pronto, sia fisicamente sia moralmente: "E' una partita difficilissima, a Palermo dobbiamo andare concentrati - ha continuato Taddei- cercare di fare quello che ci chiede l'allenatore e uscire con i tre punti, che è il nostro obiettivo. I calciatori del Palermo vorranno dimostrare in campo al proprio tecnico i loro valori e dovremo stare attenti per tutti i novanta minuti".

Sempre assente Simone Perrotta, che continua a soffrire per un'infiammazione al tendine d'Achille, mentre ha continuato a lavorare a parte Doni. Il portiere è quello che preoccupa maggiormente perché continua a soffrire di dolori al ginocchio che lo costringono ad un lavoro differenziato. In preallarme c'è Artur.

Nessun commento:

Posta un commento