WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 20 settembre 2008

MARADONA REGALA AGUERO AI SUOI NUOVI TIFOSI


L'ingaggio di Maradona non è solo una mossa di marketing. Anzi. All'Inter sono convinti che l'ex Pibe de Oro possa essere utile alla causa nerazzurra, soprattutto sul fronte mercato. E la prima operazione riguarda, guarda caso, Sergio Aguero. L'attaccante dell'Atletico Madrid è il compagno della secondogenita di Diego, Giannina, in dolce attesa. Logico, dunque, che Maradona possa avere un rapporto privilegiato nel contatto tra Inter e il bomber.

El Kun" è da tempo nel mirino di Branca e compagni, tanto che la scorsa estate la società di via Durini si era presentata a Madrid con un assegno da 25 milioni di euro più il cartellino di Stankovic.

L'Atletico aveva dalla sua parte una clausola rescissoria da 55 milioni e un contratto valido sino al 2012 e non se ne fece nulla.

Adesso, però, la posizione di Aguero, ventenne attaccante argentino, è molto più morbida, anche perché a fare da tramite tra lui e l'Inter si è messo un certo Maradona.

In ogni caso, Diego ha pronto un sostanzioso elenco di giocatori papabili per Mourinho. A partire da quell'Angel Di Maria del Benfica che è esploso all'Olimpiade cinese e che piace parecchio ai nerazzurri, pronti a investire su questo centrocampista argentino che potrebbe seguire le orme di tal Javier Zanetti.

Nessun commento:

Posta un commento