WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 20 agosto 2008

TIAGO RIFIUTA L'EVERTON E LA JUVE MARCA STRETTO APPIAH


Grana Tiago alla Juventus. La dirigenza bianconera è vicinissima a chiudere l'accordo con l'Everton per il prestito del portoghese, che però dal canto suo non gradisce la destinazione Premier League: la prima volta nel campionato inglese con la maglia del Chelsea non è stata infatti delle più felici. In entrata, per il centrocampo si fa largo con insistenza l'ipotesi del ritorno di Appiah, attualmente svinvolato dal Fenerbahce.

C'è qualche intoppo nel trasferimento di Tiago all'Everton. Sembrava tutto ok per la cessione del giocatore in prestito con diritto di riscatto al club di Liverpool e invece non c'è ancora nulla di certo. Secondo "The Independent" il portoghese infatti non vedrebbe di buon occhio un'altra esperienza in Premier League dopo quella poco felice con la maglia dei Blues. Tiago aveva già manifestato le sue perplessità verso il suo trasferimento in Inghilterra già a gennaio, quando si fece avanti il Tottenham.
Novità positive, invece, in entrata. Se per la difesa la situazione è in stand-by, Claudio Ranieri potrebbe avere presto un rinforzo per il centrocampo. Si tratta di Stephen Appiah, attualmente svincolato dal Fenerbahce, che lo aveva acquistato proprio dalla Juventus nel 2005. Già nei giorni scorsi il ghanese, 28 anni a dicembre, si era detto fortemente interessato a tornare a giocare nel campionato italiano.

Nessun commento:

Posta un commento