WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 27 agosto 2008

LA JUVE TORNA FRA LE GRANDI D'EUROPA

La partita è stata molto più equilibrata dell'andata di Torino: da un lato gli slovacchi non volevano sfigurare davanti al loro pubblico, dall'altro la Juventus voleva amministrare la gara, senza correre rischi. Si è visto un Amauri motivatissimo che è riuscito a mettere a segno il suo primo gol in Champions, andando più volte vicino alla doppietta. Bene anche il solito Nedved, che è stato inesauribile sino alla sostituzione. Sempre a centrocampo, va sottolineata anche la prestazione di Marchisio: preciso e concentrato per tutta la gara. A sollevare qualche lieve perplessità la difesa che, in più di un occasione, si è lasciata sorprendere dagli inserimenti degli slovacchi. Disattenzioni forse dovute alla tranquillità dettata dal risultato ma che, in altre circostanze e di fronte ad avversari di maggior valore, sarebbero potute costar care.

Stefano Carnevali (SportMediaset)


Artmedia: Kamenaar 6,5; Ciskovsky 5,5, Salata 6, Farkas 5, Burak 5; Anderson 6 (83' Halenar s.v.), Velicky 6,5; Obzera 6,5 (65' Piroska 5), Kozak 5, Fodrek 6,5; Pospech 5 (80' Cleber s.v.). All: Weiss 5,5 (4-2-3-1)
Juventus: Buffon 6,5; Grygera 5,5, Mellberg 5,5, Legrottaglie 6 (83' Ariaudo s.v.), Molinaro 6; Camoranesi 6,5 (70' Sissoko s.v.), Poulsen 6, Marchisio 6,5, Nedved 6,5 (70' Giovinco s.v.); Iaquinta 5, Amauri 7. All: Ranieri 7 (4-4-2)
Arbitro: Medina Cantalejo (Spa) 7
Marcatori: Fodrek 13' (A), 25' Amauri (J)
Ammoniti: Camoranesi (J), Marchisio (J), Salata (A)
Espulsi: -

HLTS MATCH

Original Video- More videos at TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento