WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 19 agosto 2008

TIAGO-EVERTON,FINALMENTE CI SIAMO


Forse, ci siamo. Dopo innumerevoli tentativi, la Juve ha trovato una squadra per Tiago. Nelle prossime ore, infatti, dovrebbe diventare ufficiale la cessione del portoghese all'Everton. In prestito, ovviamente. Un milione di euro è quanto la Juve incasserà dal secondo club di Liverpool, 5 (considerando il 'lordo') quelli che risparmierà per l'ingaggio del giocatore che in Inghilterra guadagnerà 2 milioni netti per 12 mesi.

In casa Juve, quindi, possono "quasi" festeggiare. Tiago, d'altronde, era ormai considerato un peso all'interno dello spogliatoio bianconero. Giocatore di indiscutibile talento, il portoghese non si è mai integrato nel gioco di Ranieri che da tempo lo aveva messo ai margini della squadra.
I soldi risparmiati con il portoghese, poi, consentono alla società di corso Galileo Ferraris di poter guardare con ottimismo agli ultimi giorni di mercato Il ko di Chiellini si è rivelato meno grave del previsto ma non è da escludere il possibile acquisto di un difensore centrale per rinforzare il reparto.
A centrocampo, poi, continuano a circolare i nomi di Stankovic e Ledesma, mentre sembra ormai definitivamente tramontato il sogno Aquilani: il centrocampista giallorosso resterà a Roma. Tra 12 mesi se ne riparlerà.

Nessun commento:

Posta un commento