WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 7 agosto 2008

C.RONALDO:"RESTO ALLO UNITED,MA SOGNO IL REAL"


Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United un altro anno. Ad annunciarlo è stato lo stesso portoghese, fortemente tentato dal Real: "Sir Alex Ferguson ha ascoltato i miei argomenti, io i suoi, e abbiamo convenuto che la cosa migliore per entrambi è che io rimanga - ha spiegato al giornale Publico - Quindi posso confermare che nella prossima stagione giocherò per il Manchester United e lo farò con lo stesso attaccamento alla maglia di sempre".


Alla fine ha vinto Ferguson, che aveva assicurato che Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto. Il fuoriclasse portoghese giocherà con la maglia dei Red Devils anche nella prossima stagione ma è un addio rimandato. Il Real Madrid lo aspetta a braccia aperte. Cristiano Ronaldo, alla fine, si è arreso e ha ceduto. Fin dall'eliminazione del Portogallo dagli Europei il suo chiodo fisso è stato quello di andare a giocare in Spagna ma Ferguson non si è mai rassegnato all'idea di perdere il suo gioiellino.

Per la vicenda si era scomodato addirittura il presidente della Fifa Joseph Blatter, che aveva incoraggiato il passaggio al Real del portoghese, definito uno ''schiavo'' moderno, legato alla società inglese da un contratto che ne impediva il trasferimento alle merengues nonostante la sua volontà di andare in Spagna. Ora la telenovela è conclusa: Cristiano Ronaldo resterà a Manchester e giocherà "con lo stesso attaccamento alla maglia di sempre", come lui stesso ha dichiarato, ma il pensiero sarà a un futuro...real.

Nessun commento:

Posta un commento