WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 6 agosto 2008

9 MLN DI EURO + 2 DI BONUS PER BAPTISTA


La Roma è sempre più vicina a Julio Baptista: dopo l'ok del giocatore la società giallorossa ha fatto la sua offerta al Real per avere subito il brasiliano: 9 milioni più 2 di bonus legati al piazzamento della Roma (ingresso in Champions) da pagare in tre anni. Abbandonata la soluzione del prestito oneroso, i giallorosso ripropongono la stessa formula usata, sempre con il Real, per avere Cicinho. Giovedì o venerdì è atteso l'incontro.

La prima risposta del Real è stata interlocutoria. D'altronde è vero che Schuster non considera titolare Baptista ma l'infortunio di Sneijder non gli fa dormire sonnni tranquilli, nonostante l'arrivo di Van der Vaart. In ogni caso il brasiliano non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per la Champions: motivo in più per pensare che la partenza verso Roma della Bestia sia sempre più vicina.

Non resta quindi che sedersi attorno a un tavolo e trattare: il lato economico è il nodo da sciogliere. Il Real valuta il giocatore 15 milioni di euro e dal Tottenham riuscirebeb ad incassarli. Baptista però dopo l'esperienza all'Arsenal non vuole tornare in Inghilterra. Quindi l'affare si farà: al massimo il Real chiederà un milione inm più. Dieci e non nove. ma per ora non c'è stato nessun rilancio.

Nessun commento:

Posta un commento