WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 22 agosto 2008

LA JUVE VINCE IL TROFEO MORETTI

JUVENTUS-NAPOLI 0-0 (5-4 dopo calci di rigore)Termina con la vittoria della Juventus il primo incontro del Trofeo "Birra Moretti". Bianconeri che si impongono sul Napoli ai calci di rigore dopo 45' minuti senza reti. Primo mini tempo a favore della squadra di Ranieri con Amauri e Rossi che vanno vicini al vantaggio. Nella ripresa il Napoli si fa più aggressivo. Al 40' De Zerbi ci prova su punizione ma il suo sinistro termina di poco a lato. Dagli undici metri sbaglia solo De Zerbi che si fa parare la conclusione da Chimenti. Ora il Napoli affronterà il Milan.

NAPOLI-MILAN 0-1Il Milan si impone sul Napoli nel secondo match del Trofeo "Birra Moretti". E' un gol di Paloschi al 44' che regala il successo ai rossoneri. Gara più emozionante rispetto al primo confronto che aveva visto in campo Juventus e Napoli. Nella prima frazione di gara il Napoli si rende pericoloso con un cross di Russotto che taglia tutta l'area di rigore del Milan e termina sul fondo. Per i rossoneri è Inzaghi ad andare vicino al gol con un sinisto da fuori area che termina di poco a lato. Nella ripresa calano i ritmi ma non le occasioni: al 37' un'imprecisione di Dida in uscita regala il pallone a Russotto che, a porta vuota, calcia di poco fuori. Al 44', poco prima dei calci di rigore, arriva il gol vittoria di Paloschi: percussione di Viudez dalla sinistra, il pallone viene deviato ed arriva sulla testa di Paloschi che deposita in rete. La prossima sfida è tra Milan e Juventus: la vincente si aggiudica il Trofeo.

MILAN-JUVENTUS 0-0 (4-5 dopo calci di rigore)Un'altra vittoria ai calci di rigore per la Juventus di Claudio Ranieri che si aggiudica il Trofeo Birra Moretti. Un successo meritato per i bianconeri che nella prima frazione di gara vanno più volte vicino al vantaggio. Dopo soli due minuti di gioco Amauri sfiora il gol con un colpo di testa sul quale Kalac compie un vero e proprio miracolo. Il Milan non riesce ad ingranare e la Juventus sfiora nuovamente il vantaggio: al 13' azione travolgente dei bianconeri con Rossi che serve in area Pasquato; l'attaccante si libera bene ma da pochi passi spara alto sopra la traversaNella ripresa il Milan riesce a tenere testa alla Juventus ma senza rendersi pericoloso sottoporta. La partita si avvia quindi ai calci di rigore. Dal dischetto per il Milan sbagliano Ambrosini e Favalli che regalano il successo alla squadra di Ranieri che può così riscattare, almeno in parte, la sconfitta nel Trofeo Berlusconi.


HLTS NAPOLI-JUVE


HLTS JUVENTUS-MILAN


HLTS NAPOLI-MILAN

Nessun commento:

Posta un commento