WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 13 agosto 2008

RANIERI:"SIAMO PRONTI"


Alla vigilia della sfida di andata contro l'Artmedia Bratislava, valida per il terzo turno preliminare di Champions League, Claudio Ranieri carica la Juve. "Società, giocatori e tifosi aspettano questo momento da due anni. Noi siamo pronti, ma per vincere ci vorrà la miglior Juve del momento", ha detto il tecnico. Sulle assenze: "Non le temo e sono convinto che chi giocherà al posto di Nedved, Zanetti e Marchionni farà la sua parte".


Ranieri si aspetta di vedere "la gran voglia della Juventus di ritornare nelle competizioni europee" e a chi gli chiede se abbia già deciso gli undici che domani scenderanno in campo contro gli slovacchi risponde di avere in testa la formazione "ma le ultime decisioni le prenderò solo martedì sera".
La squadra, però, è decisa a non fallire. "I ragazzi - ha spiegato - sono determinati al punto giusto. Per molti di loro, questo match è il coronamento di due anni di sacrifici e nessuno vuole sprecare quest'occasione di tornare in Champions League, anche se rispettiamo molto i nostri avversari".
Di fronte ci sarà un avversario da non sottovalutare: ."Abbiamo molto rispetto per questa squadra. Ha già segnato 10 gol nei premilitari e due anni fa ha fatto davvero bene in questa competizione. Ha rifilato un 5-0 al Celtic ed è andata a vincere 3-2 in casa del Porto. Inoltre non si vincono campionati e coppe nazionali solo per caso. Ho visto alcune partite degli slovacchi e ritengo ci siano quattro o cinque giocatori interessanti".
Insomma, tutto tranne che una formalità. "Ci sono due partite da giocare, l'errore più grosso sarebbe quello di considerare la Champions League già conquistata. Per questo credo che non ci sia un risultato che possa farci stare tranquilli in vista del ritorno a Bratislava", ha concluso.
AMPIO PREPARTITA DI JUVENTUS-ARTMEDIA A PARTIRE DALLE 19 A STUDIO CALCIO SHOW

Nessun commento:

Posta un commento