WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 5 agosto 2008

CALCIO MERCATO LAST MINUTE


UFFICIALE VAN DER VAART
L'Amburgo ufficializza la cessione di Rafael Van der Vaart al Real Madrid. "L'Amburgo e Van der Vaart hanno passato insieme tre anni eccezionali e di successi - si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale del club -. Gli auguriamo la stessa sorte nella sua nuova sfida". Nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda i dettagli dell'operazione ma la cifra pagata dal club di Calderon dovrebbe essere vicina ai nove milioni di euro piu' altri due in base agli obiettivi raggiunti dalle merengues. Il comunicato ufficiale dell'Amburgo segue di poco l'annuncio dato dallo stesso olandese attraverso il proprio sito ufficiale (vandervaartofficial.com): "Sto andando a giocare con il Real Madrid. per me e' un sogno che si avvera".

MILAN E INTER SU STENDARDO
Ancora non c'e' nulla di concreto, pero' mi hanno detto che tra le due societa' c'e' stato un contatto. Io pero' al momento non ho sentito ancora nessuno del Milan". Gaetano Fedele, agente di Guglielmo Stendardo, intervenuto a tuttomercatoweb.com, ha confermato che, oltre all'Inter, anche il Milan e' interessato al difensore della Lazio: "Si sta occupando di tutto il presidente Lotito, certo noi abbiamo dato la nostra assoluta disponibilita' a trattare con questi grandi club. Non abbiamo preferenze, sono due grandissime societa'".

C. RONALDO DARA' L'ADDIO ALLO UNITED
Oggi Cristiano Ronaldo darà l'addio al Manchester United. Almeno è quanto sostiene il quotidiano spagnolo "Marca" secondo cui l'asso brasiliano si rivolgerà ai dirigenti dello United per chiederne la cessione.

PARLA POZZI
"Il Torino è stata la prima squadra che mi ha cercato. Lì conosco Pratali, Abate, Bottone e Zanetti, mi troverei bene. La mia priorità è comunque giocare in serie A". Nicola Pozzi, parlando a Tuttomercatoweb.com, strizza l'occhio alla societa' granata ma rivela che ancora non è stato raggiunto alcun accordo per il suo passaggio al Torino: "Se fosse così il mio procuratore mi avrebbe già chiamato". La società di Cairo non è la sola ad essere interessata all'attaccante: "L'Empoli sicuramente sta trattando anche con altre società- ha concluso- a differenza di prima che dicevano di non vendermi per meno di dieci milioni".

FERRARI,OGGI IL SI AL GENOA
A meno di colpi di scena dell'ultim'ora Matteo Ferrari dirà oggi il suo sì definitivo al Genoa. La trattativa per portare l'ex giallorosso in Liguria si era arenata per via dell'interessamento dell'Inter che poi non ha mostrato più segnali positivi. Ferrari accetterà, comunque, la riduzione dell'ingaggio (lo scorso anno percepiva 1,4 milioni di euro).

Nessun commento:

Posta un commento