WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 23 agosto 2008

MANCINI:"SE SEGNO NON ESULTO"

Mancini racconta a Sky le sue sensazioni nell'avvicinamento alla sfida tra il suo presente ed il suo passato "italiano": "Esultanza in caso di gol? Ho rispetto per la Roma, penso proprio di no, magari esulterò con i compagni, ma non ho ancora pensato se segno o non segno, se festeggio o non festeggio. L'importante è che questa coppa rimanga a Milano, questo è l'obiettivo a cui puntiamo. Il mio rapporto con Roma è stato fantastico. Sono stato 5 anni e mezzo lì, ho fatto una bella carriera con la maglia della Roma, devo tutto a questa società. La Roma mi ha dato la possibilità di dimostrare le mie qualità. Sono grato alla società, ho avuto un bel rapporto con i tifosi della Roma, anche se è normale, adesso che ho cambiato maglia, che con i tifosi ci sia, non dico odio, però un pò di amarezza, tristezza. Comunque io sono stato benissimo, e ho vissuto bene a Roma, che è una delle città più belle al mondo. Roma rimarrà sempre nella mia testa e nel mio cuore, perchè è una città che mi ha dato tutto".

Nessun commento:

Posta un commento