WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 30 agosto 2008

LA SERIE B INIZIA CON UN PAREGGIO

PARMA, 29 agosto 2008 - Buon debutto per il Parma al Tardini. Gli emiliani hanno fatto la partita, anche se hanno sbloccato il risultato al 32' solo grazie a un rigore trasformato da Lucarelli. Prima dell'intervallo è arrivato il pareggio del Rimini con un bellissimo gol di Basha, un tiro da fuori area imprendibile per Pavarini. Nella ripresa match ancora molto combattuto e grandi iniziative di Reginaldo, infaticabile su entrambe le fasce, e di Paloschi, al debutto in serie B. L'ex milanista ha fatto subito vedere buoni numeri e con Lucarelli formerà una coppia d'attacco molto temibile. Finisce 1-1, risultato stretto per il Parma e invece positivo per il Rimini, che deve ringraziare il proprio portiere Agliardi, decisivo con parate spettacolari.
CAGNI - L'allenatore del Parma, ai microfoni di Sky, è sembrato abbastanza soddisfatto: "Per la prima partita va bene. Nel secondo tempo potevamo concretizzare qualcosa di più e forse meritavamo di vincere. Sono doppiamente soddisfatto perchè in campo i ragazzi hanno mostrato cose interessanti. Paloschi? È più veloce di Kutuzov in questo momento, ma nel complesso la squadra ha fatto bene. Agliardi è stato il migliore in campo".
PALOSCHI - Il neo-acquisto degli emiliani invece è più critico: "È andata male davanti alla porta anche se poi l'assistente avrebbe annullato il gol. I tifosi mi hanno acclamato è questo per me è molto importante. Questa è una grande piazza e voglio fare una grande esperienza ritornando in serie A".
GHIRARDI - Il presidente del Parma ha smentito le voci di una partenza di Lucarelli: "Non è vero che il Palermo ci ha chiesto Cristiano e se anche ce lo avesse chiesto non sarebbe cambiato nulla. Cristiano è il nostro capitano e il nostro leader. Il primo tassello del progetto di rinascita del Parma".

Nessun commento:

Posta un commento