WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 29 agosto 2008

LA CHAMPIONS CHE VERRA'

di M.Lestingi

Ieri a Montecarlo sono stati effettuati i sorteggi della Champions League 2008/2009. Vi prenderanno parte quattro formazioni italiane:Inter,Roma,Juventus e Fiorentina.
L'Inter,unica testa di serie tra le italiane,pesca un girone relativamente facile:Werder Brema,Panathinaikos,Anorthosis.
Per il primo posto del girone sarà lotta tra i nerazzurri e i tedeschi di Brema,di caratura inferiore sono il Panathinaikos e l'Anorthosis.
L'Inter di Mourinho può solo vincere il girone, anche se si sa, le insidie spesso sono dietro l'angolo.
Girone interessante quello della Roma:il Chelsea di Scolari è spettacolare e tremendamente fisico allo stesso tempo,il Bordeaux vice campione di Francia può essere la vera sorpresa e rivelazione del girone. Relegati in un angolo i romeni del Cluj, ma in Champions è vietato sottovalutare.
L'urna di Montecarlo non sorride alla Juventus. Infatti i bianconeri avranno a che fare con il Real Madrid,Zenit(vincitore della Coppa Uefa) e Bate Borisov.
La Fiorentina ritrova Toni e il "suo" Bayern con Lione e Steaua Bucarest.
Le nostre rappresentative hanno tutte le carte in regola per passare,ma servirà determinazione,forza e voglia di fare.Elementi che non mancano, possiamo ben sperare.

Nessun commento:

Posta un commento