WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 5 aprile 2011

INTERVISTA ESCLUSIVA A DANIELE GARBO, INVIATO MEDIASET PREMIUM

a cura di Ruggiero Daluiso

La redazione di Spaziocalcio ha contattato in esclusiva Daniele Garbo, inviato di Mediaset Premium, che ha risposto a tutte le domande in maniera molto cortese e disponibile!

1)Ciao Daniele, secondo te chi la spunterà tra Milan e Inter per la vittoria dello scudetto?

Credo che il derby abbia rilanciato prepotentemente il Milan. Ma guai a sottovalutare il Napoli, che ha un calendario sulla carta più abbordabile di quello dei rossoneri. Insomma, direi che è un derby milanese con un terzo incomodo…piuttosto scomodo.


2) Il Napoli senza Cavani avrebbe ottenuto tutti gli attuali punti?

Cavani è il giocatore più determinante del campionato e i suoi gol sono sempre pesanti. Basti pensare alla tripletta che ha affondato la Lazio nella partita forse più spettacolare del campionato. Ma il Napoli non è solo Cavani. Lavezzi, Hamsik ma direi l’intero gruppo di Mazzarri hanno dimostrato di poter sedere a pieno titolo al tavolo dello scudetto. Anche se forse neppure il più ottimista dei tifosi napoletani avrebbe creduto in una stagione tanto straordinaria.




3) L'Inter riuscirà a bissare il successo in Champions League?

Mi sembra molto difficile. Anche se non impossibile a priori. Barcellona, Chelsea, Manchester United e Real Madrid: credo che ad alzare la coppa sarà il capitano di una di queste squadre.



4) Quale squadra è la rivelazione di questo campionato?

Senza dubbio il Napoli.


5) Quali saranno le squadre che retrocederanno in serie b?

Il Bari mi sembra rassegnato da tempo, poi è lotta aperta tra Samdoria (pesantemente indiziata perché non è abituata a lottare a queste quote), Parma, Lecce, Cesena e Brescvia. Se proprio devo sbilanciarmi direi che vanno giù Samp e Cesena.


6) Cosa deve fare la Juventus per risalire in classifica?

Giocare tutte le partite con lo spirito messo in campo all’Olimpico contro la Roma. Se ci crede, puoò ancora agganciare la zona Europa League, mentre credo che la Champions sia un traguardo fuori portata.


7) Grazie per la disponibilità Daniele, a risentirci per un'altra intervista a fine campionato! Seguici ogni tanto, buon lavoro!

Grazie a voi dell’ospitalità, vi seguirò sicuramente. In bocca al lupo e buon lavoro !

Nessun commento:

Posta un commento