WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 26 aprile 2011

Reina, a sorpresa potrebbe restare!

a cura di Salvatore Fortunato

Pepe Reina era stato individuato da molti esperti di mercato come partente dal club inglese. Ma nelle ultime ore lo stesso portiere ha dichiarato che a sorpresa potrebbe rimanere. Ecco quanto evidenziato da Spaziocalcio sulla sua intervista rilasciata a breve in Inghilterra: "Sono felice e calmo qui, guardo al futuro che so porterà molta gioia e speriamo che il nuovo progetto sia convincente. Da quel che ho capito, verranno acquistati giocatori importanti, che ci aiuteranno a crescere ed in uno o due anni il Liverpool tornerà al posto che merita, cioè al vertice. Benitez mi ha portato qui, ma ciò non significa che io sia scontento con Dalglish, tutt'altro. Penso che lui sia perfetto per il Liverpool in questo momento. Io al Manchester United? Mai. Non è mia intenzione, ma penso che non sia neanche la loro. Credo che stiano seguendo molti portieri, non solo De Gea o Reina, ma penso ad almeno altri 5-6 nomi, non so se sono uno di questi, ma è possibile".

Nessun commento:

Posta un commento