WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 22 aprile 2011

Milan. Boateng: "Se vinciamo il campionato ballo come Michael Jackson"

Boateng 150x150 Milan, Boateng: Se vinciamo lo scudetto ballo come Michael Jackson a cura di Ruggiero Daluiso

Kevin Prince Boateng è entrato nel cuore di tutti i tifosi rossoneri: prepotenza, grinta e dinamismo sono le sue caratteristiche principali. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sua prima vita rossonera: “Sono felice che il Milan voglia riscattarmi, mi sembra un sogno e non vedo l’ora di mettere quella firma. Psicologicamente sarò ancora più motivato per quest’ultima parte di stagione. In caso di tricolore potrei tatuarmi su un braccio lo stemma del Milan e ballerò il Moonwalk come Michael Jackson direttamente in campo. Per la gara di Brescia vedo un Robinho molto ispirato, ma mi ci metto dentro anch’io: mio figlio Jermaine-Prince compie 3 anni e gli ho promesso un gol”.

Nessun commento:

Posta un commento