WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 30 aprile 2011

TUTTI ALLEGRI, C'E' DA FESTEGGIARE!

Il pensiero a Cesena, la concentrazione al Bologna. In casaMilan è tutto pronto per non lasciarsi sfuggire l'occasione di sfruttare, in un San Siro esaurito, il primo match-ball scudetto contro i rossoblù di Malesani, 7 anni dopo il tricolore numero 17, conquistato il 2 maggio 2004 dai rossoneri di Carlo Ancelotti contro la Roma dell'ex Capello, battuta con un gol di Shevchenko.

Anche se in via Turati vince la scaramanzia, si parla di pullman scoperto pronto a sfilare per l'immancabile bagno di folla fino a piazza Duomo, un premio scudetto sui 250mila euro a giocatore, che potrebbe lievitare in caso di vittoria della coppa Italia, e le maglie celebrative da presentare in grande stile lunedì prossimo.

Se il D-day dovesse slittare a sabato a Roma, nessun problema: l'abbraccio coi tifosi a San Siro verrebbe rinviato di un'altra settimana, in occasione di Milan-Cagliari, alla presenza dell'ex Donadoni.

Calcoli e preparativi a parte, c'è da superare il Bologna, reduce da 4 sconfitte consecutive e a secco di gol da 300 minuti, i 40 punti in classifica non ancora sufficienti a garantire la salvezza, il direttore sportivo Longo licenziato e Malesani in bilico. Allegri non si fida e per ripetere la prova di forza dell'andata - quando andarono a segno Boateng, Robinho e Ibrahimovic - non potrà contare su Gattuso e Pato, infortunati, e sugli squalificati Ibrahimovic e Van Bommel. Toccherà quindi a Robinho e Cassanoregalare quelli che potrebbero essere i gol scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento