WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 18 aprile 2011

MORATTI: "NON SIAMO ALL' ALTEZZA"

"Non siamo stati all'altezza degli incontri che dovevamo fare". E' unMassimo Moratti amareggiato quello incrociato dai giornalisti nel lunedì che segna, con ogni probabilità, l'addio dell'Inter allo scudetto dopo 5 anni. "E' un momento di crisi dovuto a stanchezza fisica e mentale - ha commentato -, Leonardo fa quello che è necessario, ma non è facilissimo frenare questa situazione". Sul ritorno di Mourinho:"Con lui non c'è niente"

"Situazione più difficile? Per forza, nei momenti un po' di crisi, tutto viene buttato sul tavolo specialmente dall'esterno, piu' che dall'interno - spiega il numero 1 nerazzurro -, invece io credo che si debba considerare questo momento che stiamo attraversando per quello che è': un momento di caduta, dovuto a qualche fattore legato alla stanchezza, soprattutto, sia fisica, secondo me, e automaticamente mentale perche' non sei aiutato dal fisico e quindi non siamo stati all'altezza degli incontri che dovevamo affrontare".

Da affrontare, tra non troppo tempo, anche la questione-allenatore, prima pietra per la ricostruzione di un'Inter vincente. "Non credo che con Leonardo sia cambiato molto - considera Moratti -. Credo che lui abbia fatto uno sforzo fantastico fino al derby con il Milan nel quale ci si aspettava il massimo, invece forse il grave errore è stato quello di mandare i giocatori a giocare con le nazionali, facendoli tornare convinti di essere ancora in piena forma, invece erano molto stanchi. Da lì è iniziato questo periodo nel quale l'allenatore cerca di fare quello che deve fare e lo fa bene. Speriamo che da adesso si riprenda a fare le cose bene. Avremmo bisogno di una bella settimana di riposo, invece non è possibile perche' abbiamo delle partite da giocare martedì e poi ancora sabato". Secondo alcune voci,José Mourinho avrebbe effettuato la preiscrizione dei figli per il nuovo anno presso una scuola diLugano... "L'ho letto sui giornali, ma comunque con Mourinho non c'è nulla".

Nessun commento:

Posta un commento