WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 15 aprile 2011

Sanchez a un passo dal Napoli!

a cura di Salvatore Fortunato

Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso: Alexis Sanchez è a un passo dal Napoli, tanto che mancherebbe soltanto il sì del giocatore. Il calciomercato del Napoli comincia così col botto, con il club di Aurelio De Laurentiis che si assicurerebbe il più desiderato talento della Serie A la cui valutazione potrebbe leggermente calare nel caso l’Udinese non dovesse centrare il traguardo Champions. Il Napoli avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Udinese e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il sì di Sanchez.

L’accordo tra Napoli e Udinese sarebbe stato raggiunto sulla base di 27 milioni di euro da pagare in contanti subito, più altri 5 da corrispondere il prossimo anno in caso di bonus. Al momento nessuna squadra si è presentata dal patron dell’Udinese Pozzo con un’offerta altrettanto interessante, e proprio per questo sembra che l’accordo sia ormai vicinissimo. Ancora più interessante, poi, è la proposta fatta all’attaccante cileno: un lungo contratto da 4 milioni di euro a stagione, oltre naturalmente alla certezza di un posto da titolare e alla garanzia di disputare la prossima Champions League da assoluto protagonista.

Sebbene su Sanchez si siano mosse a più riprese alcune tra le più grandi squadre europee, dal Chelsea al Barcellona, dal Manchester United all’Inter, nessuna ha mostrato la stessa convinzione del Napoli, la cui rapidità potrebbe essere quindi premiata. Sempre che nei prossimi giorni anche le big appena citate non decidano di farsi avanti concretamente e con un’offerta altrettanto vantaggiosa tanto per l’Udinese che per Sanchez. Nel frattempo, domenica sera si affronteranno al San Paolo proprio Napoli e Udinese: Sanchez è out per infortunio, ma potrebbe essere l’occasione per il suo entourage di discutere i dettagli dell’affare con la dirigenza azzurra.

Fonte:Sporevai.it

Nessun commento:

Posta un commento