WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 16 aprile 2011

INTERVISTA ESCLUSIVA A FEDERICO ZANCAN, GIORNALISTA SKY SPORT24

Ruggiero Daluiso ha contattato in esclusiva per Spaziocalcio, Federico Zancan, giornalista Sky, per rivolgergli qualche domanda in merito all'attuale stagione.

1) Ciao Federico, secondo te il Milan è il vero favorito per lo scudetto?
A questo punto della stagione credo che lo scudetto possano perderlo solo i rossoneri. Il calendario non è facilissimo ma credo che l'esperienza di un ambiente come quello del Milan possa fare la differenza nella volata finale.

2) Il Napoli senza Cavani avrebbe ottenuto tutti gli attuali punti?
Certamente no! Cavani è stato sensazionale quest'anno, ha segnato praticamente la metà delle reti totali della squadra e se il Napoli è in corsa per lo scudetto lo deve principalmente al suo bomber.

3) Cosa deve fare Moratti con Leonardo dopo le tre partite perse?
Non credo che cambiare possa essere una soluzione. Leonardo è un allenatore giovane, probabilmente commette ancora degli errori ma è un motivatore eccezionale e a mio modo di vedere meriterebbe di guidare la squadra da inizio stagione. Credo che il problema dell'Inter attuale non sia in panchina ma in un gruppo un po' logoro a livello fisico e soprattutto a livello di motivazioni.

4) Per la lotta al quarto posto chi è la favorita?
Credo sia favorita la Roma, sia per il potenziale a disposizione che per il calendario.

5) Quali sono le squadre che retrocederanno in serie b?
A parte il Bari mi pare che siano a forte rischio il Brescia e il Parma. I due scontri diretti Samp-Brescia e Cesena-Brescia decideranno tutto

6) Ronaldo al Milan. Un sogno destinato a diventare realtà?
Quella di Ronaldo al Milan mi pare una voce assolutamente priva di fondamento. Il Real non lo vuole perdere, lui non se ne vuole andare e comunque prezzo e ingaggio mi sembrano inarrivabili per tutte le squadre italiane, anche per il Milan

7) Grazie per la disponibilità Federico, seguici su Spaziocalcio. A risentirci alla prossima intervista!
Grazie a voi, buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento