WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 30 aprile 2011

MOU: "UN'IMMAGINE VALE PIU' DI MILLE PAROLE"

"Zero responsabilità". Così ha risposto Josè Mourinho a chi gli ha chiesto quante colpe avesse per la sconfitta di Champions contro ilBarcellona. "Ho ancora più voglia di continuare a guidare il Real Madridora che il bianco della maglia ha un significato ancora maggiore". Sull'inchiesta della Uefa: "Chi critica le mie parole, critica le immagini. Quelle parlano da sole". Cristiano Ronaldo non convocato dopo le critiche al gioco del portoghese.

E' uno Josè Mourinho scatenato quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Saragozza, per nulla intimorito o frenato dal procedimento disciplinare aperto dalla Uefa o dalle querele in arrivo da Barcellona. "Sto molto bene grazie, sto lavorando come sempre - esordisce scherzosamente il tecnico -, non voglio più parlare dell'argomento per il semplice motivo che le immagini valgono più di mille parole. E durante la partita sono state accumulate numerose immagini che hanno fatto il giro del mondo, non parlatemi più della questione. Nella sconfitta del Real io ho "Cero culpa", nessuna responsabilità".

Qualche malumore in più lo deve avere invece Cristiano Ronaldo che, dopo aver criticato aspramente il non-gioco di Mourinho nel post partita col Barcellona, non è stato convocato per la sfida contro il Saragozza.

Nessun commento:

Posta un commento