WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 12 aprile 2011

Un'inattesa vittoria




a cura di Ivana Asciolla

Nulla di nuovo sotto il sole tra Barça e Real, permangono salde le otto lunghezze di distanza che separano le prestanti squadre leader spagnole.
Un Kakà in forma quasi perfetta, mette a segno due trasformazioni dal dischetto contro l'Athletic Bilbao, impreziosite da una rete di CR7 nel secondo parziale. Da non sottovalutare l'atteggiamento cinico dello Special One, "costretto" suo malgrado delle circostanze al tanto a lungo disprezzato turn-over.
Problemi in Paradiso, uno scontro inaspettatamente sofferto per i blaugrana, costretti allo svantaggio nei primi del secondo tempo per via di un pasticcio difensivo, del quale ha abilmente approfittato l'Almeria con Corona. Le grandi giocate dei marziani infiammano Camp Nou, l'intramontabile Messi registra due reti ed infine si fa strada una giovane promessa canterana Thiago Alcantara.
Una vittoria schiacciante per il Valencia, di fatti può orgogliosamente esibire la famigerata "Manita" alla concorrente diretta Villarreal, ribadendo di essere ancora la terza forza della Liga.
Rumori in fondo alla classifica, lotta a stretti ranghi per la salvezza ... debacle telefonata del Getafe con il Saragozza; inutili pareggi per Hércules e Malaga.

Nessun commento:

Posta un commento