WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 13 aprile 2011

INTERVISTA ESCLUSIVA A BRUNO LONGHI, NOTO GIORNALISTA MEDIASET

Ruggiero Daluiso ha contattato in esclusiva per Spaziocalcio il giornalista Mediaset, Bruno Longhi. Con Michele Lestingi ha fatto alcune domande al noto giornalista sulla stagione in corso.

1) Ciao Bruno, chi riuscirà a portarsi a casa il tricolore tra Milan, Napoli e Inter?

Per una questione di coerenza dico Milan, visto che dopo 3 giornate di campionato mi ero espresso in questo senso. Avevo a suo tempo ritenuto fondamentale l’effetto-Ibra che produce sempre scudetti. A questo punto penso che i rossoneri non molleranno.

2) Dato che su Studio Sport curi la rubrica top e flop, ci diresti quali squadre sono state top e quali altre sono state flop fino a questo punto della stagione 2010/2011 di serie a?

Le squadre Top sono nell’ordine Napoli, Udinese e Bologna.Le Flop la Juventus, il Parma e la Sampdoria.

3) A prescindere da come finirà la stagione, Leonardo quante possibilità ha di rimanere sulla panchina interista?

Non si puo’ prescindere dall’esito della stagione. I dirigenti di calcio valutano principalmente i risultati. Poi il lavoro sul campo.

4) Walter Mazzarri dopo gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione verrà riconfermato da De Laurentiis o verrà ceduto, magari, alla Juventus?

Visto quanto ha fatto finora sarebbe un suicidio se De Laurentiis lo lasciasse andare via. Il progetto Napoli è destinato a continuare e a migliorare. A patto che la squadra venga adeguatamente rafforzata con un paio di ritocchi importanti.

5) Chi tronfierà secondo te in Champions League il 28 maggio a Wembley?

Dico Barcellona per un motivo semplicissimo: le altre giocano a calcio, mentre la squadra di Guardiola sembra la Playstation tanto fa apparire facile questo sport.

6) Quale squadra tra Lazio, Udinese, Roma e Juventus riuscirà ad approdare ai preliminari di Champions League?

Questa è la domanda sicuramente piu’ difficile alla quale non riesco a rispondere. Mi verrebbe da dire Udinese perché lo merita. Ma nei finali di stagione conta quasi sempre l’abitudine a giocarsi il tutto per tutto, ed è questa una peculiarità delle squadre più grandi.

7) Grazie per la disponibilità Bruno, a risentirci per la prossima intervista. Seguici su Spaziocalcio!

Grazie a voi, a risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento