WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 23 aprile 2011

CADE IL NAPOLI, VINCE L'INTER! MATCH POINT MILAN

Cadono Napoli e Lazio, rialza la testa l'Inter. Nella trentaquattresima giornata di serie A, i due big match del pomeriggio non hanno tradito le attese con gol, rimonte ed espulsioni da rivedere. In superiorità numerica e in vantaggio 1-0 al 24' (rigore di Zarate e rosso a Julio Cesar), la squadra di Reja assapora il colpo grosso ma si fa rimontare dai nerazzurri. La punizione di Sneijder e la firma di Eto'o spingono la squadra di Leonardo al secondo posto in classifica, ma la Lazio può recriminare per le occasioni mancate con Zarate, Dias e Kozak (traversa) e la dubbia espulsione di Mauri.

NAPOLI KO, È TERZO
- Dopo il ko contro l'Udinese, il Napoli perde anche a Palermo al termine di una gara rocambolesca. Subito avanti grazie al ventiseiesimo gol di Cavani (su rigore), la squadra di Mazzarri si fa rimontare nel finale di primo tempo dalle reti di Balzaretti e Bovo (dal dischetto). Nella ripresa il Napoli le prova tutte, ma sono i rosanero ad andare più vicini al gol in contropiede.

AMAURI BATTE L'UDINESE - In zona Champions clamorosa sconfitta dell'Udinese, che si fa sorprendere in casa dal Parma. Protagonista assoluto Amauri con una doppietta. Pesa sulla gara l'espulsione di Inler a metà primo tempo. A Cagliari colpo della Fiorentina, che vince 2-1 con una doppietta di Cerci. Di Cossu il temporaneo pareggio sardo.

SAMP E CESENA OK - A Bologna, tre punti pesantissi in chiave salvezza per il Cesena. Decidono nella ripresa i gol di Giaccherini e Malonga. Il Genoa batte 4-2 il Lecce (doppiette per Floro Flores, Palacio e Di Michele), mentre la Sampdoria torna alla vittoria contro il Bari (rigore di Poli). Per il terzultimo posto è bagarre.


Nessun commento:

Posta un commento