WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 20 aprile 2011

Milan, pronta l'offerta per Lavezzi

a cura di Angelo Zirattu


Il Milan è pronto a sferrare l'assalto per uno dei punti di forza del Napoli, la squadra che è stata finora la sua principale antagonista in campionato. Il giocatore in questione è Ezequiel Lavezzi; secondo Il Roma, il club rossonero starebbe preparando un'offerta di 20 milioni di euro per strappare l'attaccante ai partenopei. Al Pocho, 25 anni, in azzurro dal 2007, verrebbe corrisposto un ingaggio nettamente superiore ai circa 1,4 milioni percepiti annualmente dall'argentino, secondo quanto evidenziato da Tuttonapoli.net.

Lo stesso Lavezzi, come ricordato dal Roma, ha già acquistato, qualche mese fa, un appartamento nel centro di Milano. L'attaccante è un vecchio pallino sia del Milan che dell'Inter, che lo hanno già seguito nell'estate del 2009. La sua valutazione reale dovrebbe essere attorno ai 27 milioni di euro.

Lavezzi è considerato dal Napoli uno dei cardini del progetto azzurro. Ma come si comporterà la dirigenza di fronte ad un'offerta come quella del Milan? Anche Cavani è seguito da una big, esattamente dal Manchester City mentre in passato per Hamsik si è fatto avanti il Manchester United.

Il presidente De Laurentiis ha tenuto sempre duro e rispedito tutte le offerte al mittente; sarà così anche per il possibile affaire Pocho-Milan?

Nessun commento:

Posta un commento