WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 15 marzo 2010

SEEDORF TRASCINA IL MILAN:1-0 AL CHIEVO!

Ora l'Inter è a meno uno: «Dobbiamo andarci piano. Questa partita è l’emblema di quest’anno, è un anno particolare per tanti motivi, non ci saremmo mai aspettati di vivere tante emozioni, a prescindere da quello che sarà il seguito del campionato. Le emozioni sono anche così forti per quello che è il mio legame con il Milan. Mi vengono in mente i miei 13 anni nel Milan, da giocatore a dirigente e ora adesso allenatore. E questa è la cosa che mi fa più felice. Questa squadra ha sempre mantenuto una base, una sua identità e un suo controllo e questo è il motivo per cui siamo arrivati fin qua. Io credo che il pallino ce l’ha sempre l’Inter. Vince da tanto tempo, ha tante risorse ed è molto forte. Dobbiamo continuare la nostra strada senza fare troppi conti, mancano dieci partite alla fine e la nostra idea deve essere su quello che faremo noi. Vediamo, dobbiamo andare passo dopo passo».
















TUTTI I GOL DELLA DOMENICA POMERIGGIO

Nessun commento:

Posta un commento