WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

domenica 14 marzo 2010

LIVORNO - ROMA ( live ore 15.00)

Adesso gli attaccanti infortunati sono ancora due: Francesco Tottie Mirko Vucinic. Mentre ilCapitano è in fase di guarigine, stavolta sono gli acciacchi del montenegrino a destare parecchie preoccupazioni. Vucinic avrebbe dovuto stare lì, in mezzo ai compagni di squadra che sono già andati in direzione Livorno. Invece, nulla: l’allarme degli ultimi giorni, con la punta costretta a compiere solo spezzoni di allenamento, era un po’ più che un allarme. Il Genio non parte. ALivorno senza l’attaccante più in forma. Da 22, i convocati scendono a 21. Sembrava tutto quasi bello.
ALESSIO CERCI. Dei due, l’uno. Il primo è lui, Alessio Cerci che ha alle spalle trascorsi nel Pisa e nel passato calcistico più recente, prestazioni che hanno convinto Claudio Ranieri. Due elementi che potrebbero fare il gioco del centrocampista offensivo, magari schierato vicino a Luca Toni.
JULIO BAPTISTA. L’altro, ovviamente, è lui. Che parte con i favori del pronostico e potrebbe fungere da collante tra il reparto di centrocampo e l’unica punta. Luca Toni.

CLICCA E GUARDA LA PARTITA GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento