WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 15 marzo 2010

MELO CHIEDE SCUSA

Felipe Melo chiede scusa ai tifosi della Juve. Dopo il battibecco avuto con i tifosi nel finale della partita contro il Siena, il brasiliano si pente: «Ero amareggiato per come si era messa la partita ed in un momento agonisticamente concitato mi è uscita una parola di troppo, chiedo scusa per il mio comportamento. In quel frangente della partita il sostegno dei tifosi era fondamentale, avevamo corso tanto e stavamo provando in tutti i modi ad ottenere la vittoria, dato che c'era ancora tempo per poter segnare il gol del 4-3 avevamo bisogno del loro calore».
Ai tifosi Melo chiede un sostegno continuo, specie nei momenti più delicati: «Io so che tutto il pubblico juventino è dalla nostra parte anche se c'è una piccola minoranza che a volte critica e fischia durante la partita, nonostante il risultato sia ancora in bilico. Credo che la squadra vada sostenuta fino all'ultimo secondo soprattutto nei momenti difficili. Io così come i miei compagni abbiamo bisogno di sentire l'appoggio di tutto lo stadio. Volevo incitare la curva a sostenere la squadra, ma una parte del pubblico ci dava contro».

Nessun commento:

Posta un commento