WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 20 marzo 2010

ROMA-UDINESE (live) h 20.45 in HD

Per la 29/a giornata di Serie A, la Roma affronterà l’Udinese allo stadio Olimpico. Un match che i giallorossi dovranno vincere a tutti i costi, per restare in scia a Milan e Inter nella corsa scudetto. Ranieri sarà ancora senza Totti, che forse rientrerà per il match casalingo proprio contro i nerazzurri a fine marzo, ma recupera Vucinic. Le buone notizie però finiscono qui. Perché contro i friulani rigenerati dalla cura Marino due, mancheranno per squalifica Pizarro, Mexés, Taddei e De Rossi. In pratica l’asse portante della squadra giallorossa. Dall’altro lato i friulani arrivano all’Olimpico dopo il successo casalingo contro il Palermo, che ha ridato ossigeno alla classifica dei bianconeri, ancora però impelagati nella lotta salvezza.

Le ultime – Alle prese con quattro squalifiche (tre delle quali riguardanti il centrocampo) e l’assenza di Totti, Ranieri ritrova almeno Vucinic, che si è allenato con il resto del gruppo. Cassetti avanza in mediana con Brighi, Perrotta e Menez. Convocato anche il giovane attaccante della Primavera Pettinari. Nell’Udinese, Marino recupera Coda e Pepe e non ha problemi con Di Natale, che ha smaltito un lieve attacco influenzale.

Roma (4-4-2): Julio Sergio; Motta, Burdisso, Juan, Riise; Cassetti, Brighi, Perrotta, Menez; Vucinic, Toni.
A disposizione: Doni, Andreolli, Tonetto, Faty, Baptista, Cerci, Pettinari. All.: Ranieri.
Squalificati: Pizarro (1), Taddei (1), Mexes (1), De Rossi (1). Indisponibili: Totti

Udinese (4-3-3): Handanovic; Isla, Coda, Zapata, Lukovic; Sammarco, Inler, Asamoah; Pepe, Floro Flores, Di Natale. A disposizione: Belardi, Ferronetti, Cuadrado, Lodi, Pasquale, Sanchez, Corradi. All.: Marino
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Romero, D’Agostino, Basta, Domizzi

CLICCA E GUARDA LA PARTITA

http://rojadirecta.com/

Nessun commento:

Posta un commento