WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 23 marzo 2010

BALOTELLI POLEMICO, SALTA IL LIVORNO?

"Perché sto fuori? Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Saranno più forti gli altri". Escluso sia con ilChelsea che col Palermo, Balotelliha ricevuto il Tapiro d'oro da Staffelli, che gli ha consegnato anche una riproduzione della sua maglia in versione rossonera. SuperMario non ha resistito alla tentazione di indossarla negando però di aver cantato l'inno del Milan nello spogliatoio. "A Londra vittoria di Mourinho? No, della squadra".

E' stato allo scherzo, accettando di mettere addosso la maglietta del Milan, nonostante in casa Inter queste sue 'incursioni' rossonere non siano molto gradite. Non ha voluto dire nulla sulle sue mancate convocazioni per l'importante gara di Champions League a Stamford Bridge e per quella del Barberacontro i rosanero ma non ha rinunciato a una frecciatina al suo tecnico: "A Londra vittoria di Mourinho? Macche' Mourinho, ha vinto la squadra".

LA RISPOSTA STIZZITA DI RAIOLA
"E' stato tutto uno scherzo". Così Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha commentato la partecipazione del suo assistito a Striscia, dicendosi "molto deluso" dal livello della trasmissione e auspicando che si crei finalmente "un po' di pace attorno al ragazzo". "Tutto è nato da uno scherzo, loro non capiscono che ne stanno facendo una cosa più grossa di quello che è. Sono molto deluso dal livello di Striscia la Notizia. Lo prendo come uno scherzo a un ragazzo di 19 anni che magari non pensa alle conseguenze delle cose che fa", ha detto stasera Raiola, intervenendo telefonicamente aTelelombardia e Antenna3.
"Noi vogliamo un po' di pace attorno al ragazzo. Non è questo che ci serviva. Spero che i tifosi capiscano che è tutto uno scherzo. Non possiamo prendere in maniera seria un programma satirico come Striscia. Lui vuole migliorare il rapporto. Però servono le due parti per migliorarlo. Non può farlo da solo", ha aggiunto il procuratore. E i rapporti con Moratti? "Io ho fiducia nel presidente - sottolinea Raiola - non è una persona che chiacchiera invano. Non posso accusarlo di dire una cosa e farne un'altra. Lo stesso vale da parte sua nei miei confronti. Moratti vede in Mario un ragazzo che vuol far crescere nell'Inter". Quanto all'esclusione di Balotelli dalla squadra, l'agente non vuole entrare nel merito, "ma non credo - afferma - che ci sia una situazione come dite voi. Speriamo che il tempo risolva tutto".

MATERAZZI: "BALOTELLI? DIPENDE DA LUI"
"Balotelli? Dipende solo da lui. Noi lo aspettiamo a braccia aperte''. Parola di Marco Materazzi che ha replicato così ai detenuti di San Vittore che gli chiedevano di Supermario nel corso di una visita nel carcere milanese insieme all'attaccante del Milan Pippo Inzaghi. Balotelli andrà via? "Se va via sono scelte sue: io non posso entrare nella sua testa''.

Nessun commento:

Posta un commento