WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 12 marzo 2010

CATANIA - INTER (live) ore 20.45


Nuove grane in vista in casa Inter. Dopo il caso della febbre-non febbre e dell'ultimo screzio con Mou, Balotelli e il suo clan affilano le armi. "Si è superato il limite", ha detto il fratello-manager Corrado. Ma la notizia che fa storcere il naso a Moratti & C. è l'ingresso di SuperMario nella scuderia di Raiola, l'agente di Ibra che prima ha giocato al rialzo e poi lo ha portato al Barcellona. Una mossa che fa pensare all'inizio di una 'guerra'.

Ha scelto l'osso duro dei procuratori, quel Mino Raiola che è riuscito a far guadagnare a Ibrahimovic fino a 12 milioni di euro nell'ultima stagione in nerazzurro prima di fargli fare i bagagli per la Spagna. E non è certo un caso. All'Inter non saranno contenti di ritrovarsi a dover trattare ancora con lui. Balotelli e la sua famiglia corrono ai ripari: prima il fratello Corrado attacca e dice "Basta metterlo in mezzo a beghe di condominio" e poi annuncia la presenza dell'ingombrante manager nello staff di Supermario. Non è un caso.

Perché Raiola può davvero allontanare Balotelli dall'Inter e quel prolungamento di contratto (l'attuale scade nel 2013) che in Corso Vittorio Emanuele era già pronto, restare congelato. In fila per l'attaccante ci sono fior fior di società italiane (Milan) ed estere (Chelsea, Manchester City, Manchester United, Barcellona) e ora, con la direzione delle operazioni in mano a Raiola e al suo avvocato, quel Vittorio Rigo che ha curato anche la stesura del contratto di Ibrahimovic con i blaugrana, lo scenario si complica. Trattenere Mario e farlo convivere con Mourinho non sarà facile. Balotelli e Raiola si sono incontrati giovedì sera. Tra una febbre e un problema al ginocchio, SuperMario si prepara alla sfida. Con un potente alleato.


MORATTI: "CON RAIOLA CHIUSO UN OTTIMO AFFARE"
Mino Raiola agente di Balotelli? La notizia non sembra preoccupare troppo Massimo Moratti: "L'importante è che non si danneggino il giocatore e la società - ha detto il presidente dell'Inter al suo ingresso in Lega Calcio - Con Raiola abbiamo concluso anche un buon affare". E sull'interruzione del silenzio stampa da parte di Mourinho, che ha concesso un'intervista alla Gazzetta: "Non sono formalista fino a quel punto".

CLICCA E GUARDA LA PARTITA



Nessun commento:

Posta un commento