WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 20 marzo 2010

PALERMO - INTER (live) ore 20.45 in HD

Posticipo di lusso a Palermo: l’Inter deve vincere per evitare il sorpasso del Milan, i rosanero per la Champions.


Palermo: I rosanero cercano contro l’Inter una vittoria che potrebbe risultare fondamentale nella corsa alla Champions in una giornata piena di scontri diretti. Delio Rossi potrà disporre di tutti gli effettivi con la sola eccezione di Bresciano: in campo andrà dunque la formazione tipo. L’unico dubbio è in attacco, dove per affiancare Miccoli sono in ballottaggio Cavani ed Hernandez, con il primo leggermente favorito sul secondo.

Probabile formazione (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Cavani, Miccoli. A disp.: Benussi, Goian, Blasi, Bertolo, Simplicio, Budan, Hernandez. All.: Rossi.

Inter: Dopo la grande impresa di Londra, i nerazzurri si rituffano nel campionato con una trasferta insidiosissima dalla quale è necessario uscire con i tre punti in tasca per evitare il sorpasso del Milan. Contro il Palermo, Mou dovrà ancora fare a meno di Chivu (che potrebbe tornare la settimana prossima) e sceglie di lasciare ancora a casa Balotelli. In difesa, ballottaggio Lucio-Cordoba per affiancare Samuel, con il brasiliano favorito sul colombiano. A centrocampo, sgomitano in tre per una maglia: Mariga, Thiago Motta e Santon. Se gioca quest’ultimo, Zanetti avanzerà a centrocampo al fianco di Cambiasso e Stankovic, ma il favorito sembra essere Mariga.

Probabile formazione (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Mariga, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Milito, Eto’o. A disp.: Toldo, Materazzi, Cordoba, Santon, Quaresma, Motta, Pandev. All.: Mourinho.

CLICCA E GUARDA LA PARTITA


http://rojadirecta.com/

Nessun commento:

Posta un commento