WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 4 febbraio 2010

KAKA' ALLA JUVE?

Kakà non rende? Mettiamolo sul mercato. E' questa, stando a quanto trapela dalla Spagna, la folle idea delReal Madrid che, dopo aver speso65 milioni per Riccardino sarebbe ora pronto a utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori. In particolare sembra che i merengues stiano pensando di offrire il brasiliano ex Milan alla Juventusper ottenere in cambio Diego e Giorgio Chiellini.

L'indiscrezione, ovviamente, è surreale. Intanto perché Kakà difficilmente sarà messo sul mercato dal Real Madrid. Quindi perché, giustamente, su Diego e Chiellini la Juventus investe per il futuro e, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di mettere uno dei due o, peggio ancora, entrambi, sul mercato. Prova ne sia l'atteggiamento tenuto dai bianconeri con i molti club inglesi che si sono fatti avanti in questi mesi per il centrale della Nazionale.

Non basta: per quanto Kakà abbia accettato la scorsa estate un trasferimento al Real, sembra impossibile che il brasiliano possa tornare in Italia per vestire una maglia che non sia quella del Milan. Ergo, ipotesi folle appunto. Di certo c'è invece che a Madrid non sono impazziti per le prove di Riccardino. La pubalgia che l'ha frenato nelle ultime settimane è solo il punto più basso dell'approccio negativo che l'ex milanista ha avuto con la Liga. Qualcuno, quindi, la prossima estate, potrebbe anche tentare davvero il colpo Kakà. Due nomi su tutti: il Chelsea del suo amico Ancelotti e il solito City.

Nessun commento:

Posta un commento