WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 12 febbraio 2010

GALLIANI:"EMIRATES?COMPREREMO ALTRE STELLE"

Il Milan ha ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione con Emirates che porterà nelle casse rossonere 60 milioni di euro in 5 anni. "Si tratta di un accordo molto importante - ha dichiarato Adriano Galliani - ma si tratta di una semplice sponsorizzazione. Con loro non si è mai parlato nè di acquisizione di quote dell'Ac Milan nè dello stadio". L'ad ha inoltre aggiunto: "I soldi serviranno a trattenere le stelle e prenderne altre".

A seguito della presentazione del nuovo sponsor, Galliani ha annunciato altre due importanti decisioni: "Il 31 luglio e il 1 agosto il Milan parteciperà alle Emirates Cup a Londra con Arsenal e altre due squadre. In più l'impegno è quello di presentarsi a Dubai per la prossima preparazione invernale".

"Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione e il fatto che ci abbiano scelti dimostra il buon lavoro fatto dalla società sul marchio e sul posizionamento internazionale. Lo stadio? San Siro resterà San Siro e non diventerà Emirates Stadium, per legare il nome di un'azienda a uno stadio bisognerebbe costruirne uno nuovo".

Nessun commento:

Posta un commento