WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 2 febbraio 2010

CAPELLO:"JT CAPITANO?DECIDO IO "

Via la fascia a John Terry? Lo deciderà Fabio Capello in prima persona che da Lugano ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza dei fatti. Il tecnico friulano ha parlato al Daily Mail: "So tutto, presto rientrerò e si vedrà il da farsi", le parole di Capello che nel frattempo ha incaricato Baldini di sondare l'umore all'interno dello spogliatoio della nazionale inglese per conoscere l'opinione dei senatori della squadra sulla questione.

Una questione molto delicata nel Regno Unito, tanto che anche il governo si è espresso mostrando delle perplessità sul fatto che il difensore mantenga i gradi di capitano della Nazionale dei Tre Leoni. Il presidente della Federcalcio inglese però sta cercando di smussare gli angoli: "A Fabio, John piace molto sia come calciatore che come capitano. Però dovrà tenere conto di tutto ma è abituato alle pressioni del suo ruolo e prenderà la decisione giusta".

Nel frattempo l'amante di Terry, ed ex fidanzata di Bridge, Vanessa Perroncel sta pensando a come monetizzare al massimo i quattro mesi di storia con il difensore del Chelsea che intanto ha fatto sapere di voler saltare gli ottavi di finale di Coppa d'Inghilterra per trascorrere il giorno di San Valentino con la moglie e i figli a Dubai.

Nessun commento:

Posta un commento